Come funziona la prima consulenza?
La prima seduta è un’opportunità per conoscerci. In questo incontro, esploro con il paziente le sue difficoltà e definiamo insieme gli obiettivi del percorso terapeutico, che poi potremo rinegoziare man mano che il lavoro procede.
Cosa devo aspettarmi dal percorso terapeutico?
I miei pazienti possono aspettarsi un percorso personalizzato, dove li aiuto a riorganizzare le proprie risorse e a gestire le difficoltà emotive per raggiungere una condizione di benessere e soddisfazione nella loro vita.
Offri consulenze online?
Sì, offro consulenze online per garantire massima flessibilità ai miei pazienti. Sono anche presente su UnoBravo per supporto remoto.
Quanto dura un percorso terapeutico?
Ogni percorso è unico e cucito su misura per il paziente e la durata dipende dalle esigenze specifiche di ognuno.
Come posso contattarti?
Puoi contattarmi via WhatsApp, telefono, email o tramite il modulo di contatto che trovi sul sito. Sarà un piacere rispondere alle tue domande e organizzare un incontro.
Offri una consulenza gratuita?
Non offro consulenze gratuite, ma la prima seduta è un’opportunità per valutare insieme se il mio approccio terapeutico è adatto a te.
Come posso prenotare una sessione?
Puoi prenotare una sessione direttamente tramite WhatsApp o compilando il modulo di contatto sul sito. Risponderò il prima possibile per fissare il tuo appuntamento.
Perché hai scelto il timone come simbolo del tuo brand?
Ho scelto il timone perché rappresenta la direzione. È un simbolo che riflette il mio impegno nell’aiutare le persone a trovare la propria strada e a riorganizzare le proprie emozioni per il benessere, proprio come il timone orienta una nave verso una destinazione.
Non hai ancora trovato risposta alle tue domande?
Se le Domande Frequenti non sono state sufficienti a soddisfare i tuoi dubbi o vuoi prenotare una sessione con me, compila il form seguente o contattami attraverso il pulsante Whatsapp.